Le porte interne si possono avere nella versione battente, scorrevole interno muro o esterno muro, a libro o 1/3 2/3, pivot o roto traslanti. 

Le porte interne si possono avere, con le cerniere a vista e con la chiusura classica o con le cerniere a scomparsa e con la chiusura magnetica. 

Si possono avere con ante decorate con inserti in vetro o inserti in alluminio, con scanalature che formano decori, con decori in 3D oppure con disegni veri e propri incollati sulla porta. 

Le finiture delle porte possono essere colori effetto legno oppure laccati o con colori particolari come effetti cemento o effetto tessuto, e si può scegliere tra una vastità di maniglie e maniglioni con colori che si possono abbinare al colore della porta oppure colori cromati. 

Una delle grandi differenze che si deve fare è per il materiale costruttivo che si va ad utilizzare: infatti qui da noi troverete porte in legno o in laminato. 

Le porte in legno si suddividono in varie collezioni che si distinguono per finiture e decori.

Foto COLLEZIONE ART

Collezione Art

Collezione Art: caratterizzate da immagini disegnati e progettati a mano che vengo riproposti sulle porte, sono disponibili disegni già predisposti o si può personalizzare una porta come si vuole. Arreda con stile, gusto e personalità.

Collezione Iki

Collezione Iki: un progetto dai contenuti estetici rivoluzionari che racconta la raffinatezza e l’eleganza della tradizione orientale con segni nitidi ed intensi di straordinario rigore formale, con l’alluminio che nella sua lucentezza naturale abbinata al legno ed ai laccati dona un’interpretazione raffinata. 

Foto COLLEZIONE IKI

Foto COLLEZIONE IMAGO

Collezione Imago

Collezione Imago: porte lisce, intarsiate o con incisioni sono le caratteristiche fondamentali di questa collezione. 
Le porte imago con le loro preziose lavorazioni realizzate con essenze pregiate mettono in risalto tutto il calore del legno, attribuendo un valore unico e distintivo ad ogni pezzo regalando atmosfera ed antiche emozioni.  

Collezione Venus

Collezione Venus: porte lisce, pantografate o incise, in delicati colori pastello. 
La collezione si distingue nella varietà dei disegni e delle colorazioni, utili nello stile di arredamento attento ai particolari e alla ricerca di nuove idee caratterizzanti. La geometria delle pantografature e delle incisioni vestono la porta di differenti significati rendendola adatta a rispondere ad un gusto tradizionale oppure ad un arredamento più moderno, donando alla superficie della porta morbidezza e design giovane. 
 

Foto COLLEZIONE VENUS

Foto COLLEZIONE MATERIA

Collezione Materia

Collezione Materia: stile contemporaneo con effetto materico di grande impatto cromatico. 
Combina uno stile moderno e raffinato, concreto ed imperfetto, grazie all’aspetto disomogeneo della superficie, rispettando perfettamente l’esigenze di una casa moderna dalle atmosfere metropolitane.
Le due finiture con pannello Plantext in Grafite o Opale con stipiti e coprifili laccati in tinta trasmetto alla vista l’aspetto grezzo della materia ed al tatto tutto il calore del legno. 

Collezione Orion

Collezione Orion: porte componibili, liberi di cambiare, conservando il gusto del classico. 
E’ possibile comporre la soluzione che più si desidera, grazie ad un sistema brevettato di pannelli e vetri intercambiabili su struttura portante in legno listellare. 
Le linee semplici, combinate con l’essenze e finiture di pregio, rendono questa collezione adatta ad ambienti importanti e conferisce uno stile distintivo della casa.
 

Foto COLLEZIONE ORION

Foto COLLEZIONE EFFIGIES

Collezione Effigies

Collezione Effigies: porte classiche che rimandano alla “tradizione”. 
Realizzata con legni pregiati dalle tonalità calde per ambienti accoglienti dallo stile classico.
Veste ambienti dal sapore antico, valorizzando con qualità interpretativa i gusti del passato.
Un’insieme di prodotti tradizionali che durano nel tempo perché sempre attuali. 

Il legno prende corpo e e scalda il cuore di tutta la casa.

Le porte in laminato si suddividono in varie collezioni che si distinguono per finiture e decori.

Foto COLLEZIONE PEGASO

Collezione Pegaso

Collezione Pegaso: propone linee semplici e minimali per avere un prodotto ottimo come elemento d’arredo per ambienti sia moderni che classici.
La morbidezza al tatto delle superfici e la delicatezza delle finiture rendono queste porte accattivanti agli occhi di chi la guarda e uniche nel loro genere. 

Collezione Medusa

Collezione Medusa: porte lisce ma con inserti.  
Porte dal design pulito e raffinato per un utilizzo universale. 
Gli eleganti inserti creano un abbinamento perfetto con l’essenzialità delle linee candidando questa collezione ad essere la scelta ottimale per qualsiasi tipo di ambiente.
 

Foto COLLEZIONE MEDUSA

Foto COLLEZIONE ZEUS

Collezione Zeus

Collezione Zeus: porte componibili con inserti. 
Una collezione di porte dal design ricercato che unisce i profili di un tempo alle tecnologie moderne. Il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione che crea una moderna interpretazione di temi classici arricchita da inserti in alluminio o vetri. 

Collezione Atlante

Collezione Atlante: porte classiche.  
Una collezione ispirata alle porte artigianali di un tempo ma realizzata con materiali innovativi. 
Una porta per caratterizzare ambienti tradizionali, caldi ed espressivi. Tutto il fascino del passato che incontra la praticità e la solidità delle finiture più attuali. 
 

Foto COLLEZIONE ATLANTE

Foto COLLEZIONE ICARO

Porta Icaro

Collezione Icaro: arredare in stile classico moderno. 
Dalle linee sobrie ed estremamente raffinate, ma allo stesso tempo essenziali e pulite, la porta Icaro in stile classico moderno è la soluzione ideale per dare alla vostra casa un tocco inconfondibile e di carattere senza eccessi e di fresca attualità. 
La porta presenta superfici suddivise in geometrie rettangolari ed è proposta in finitura Plantext Omega per favorire la luminosità ed una migliore percezione degli spazi rendendoli piacevoli da vivere.

COLLEZIONE ETEREA 

Foto COLLEZIONE ICARO

Collezione Eterea

Collezione Eterea: la porta raso muro che non c’è.  
E’ una porta filo corridoio, apribile sia a spingere che a tirare, realizzata con un sistema di stipite brevettato e realizzato nella versione cartongesso o intonaco. 
Abbinato allo stipite è offerta una vasta gamma di pannelli con possibilità di finitura a tempera che rende la porta completamente invisibile nel contesto della stanza. 
Chi ricerca un design “minimal” può scegliere tra l’intera gamma di colori RAL opachi oppure tra numerose essenze pregiate. 

NOVITA’: COLLEZIONE ACCADEMIA

I decori possono essere sia disegni che a rilievo

Foto COLLEZIONE ACCADEMIA MODELLI WARP

Collezione Accademia modelli Warp

Dinamicità, movimento e profondità questi i temi che caratterizzano la collezione WARP, nella quale si vuole trasformare la porta in un elemento che dia continuità agli spazi e spazio all’immaginazione.
Effetti di profondità, griglie prospettiche e forme diagonali.

Forme geometriche prendono vita e disegnano questi modelli dando luogo ad uno stile contemporaneo e originale

Collezione Accademia modelli Galassie

Tre collezioni grafiche ispirate al fascino geometrico delle costellazioni. 
Modelli ispirati all’arte, ma anche alla scienza, che richiamo il mistero delle costellazioni con la curiosità ed il fascino che le accompagna da sempre. 
 

Foto COLLEZIONE ACCADEMIA MODELLI GALASSIE

Foto COLLEZIONE ACCADEMIA MODELLI MADE IN ITALY

Collezione Accademia modelli Made In Italy

Un viaggio alla scoperta dei dettagli che si celano dietro ad alcune delle più famose architetture italiane. 
Dei modelli tutti italiani disegnati dall’accademia di Belle arti di Verona ispirati dai celebri artisti italiani famosi in tutto il mondo 

Per maggiori informazioni
Contattaci ora!

Torna in alto